Corsi HACCP

Corsi HACCP

L’Arci Empolese Valdelsa organizza corsi HACCP nelle giornate del 5-6-7-(12) dicembre in orario 19-23 .Durante ogni serata verrà affrontata una unità formativa diversa, utile per il conseguimento dell’attestato di 8 ore, dell’attestato di 12 ore, aggiornamenti qualora l’attestato già conseguito fosse in scadenza.
L’iscrizione dovrà essere effettuata entro il giorno 15 ottobre. Ultimi posti disponibili!
Affinché l’iscrizione sia valida è necessario:
– Compilare moduli di iscrizione (presso Arci Empolese Valdelsa)
– Allegare fotocopia di documento di identità, codice fiscale e tessera arci (poiché i nostri corsi sono rivolti esclusivamente ai soci arci).
– Pagare il 50% della quota al momento dell’iscrizione e poi saldare il rimanente dopo. In caso di alto numero di iscritti, che preveda una lista di attesa, sarà determinante la data di iscrizione/pagamento della quota.
Per chi rimane escluso è comunque possibile essere inserito nel corso successivo. In caso di mancato raggiungimento del numero dei partecipanti o in presenza di annullamento del corso  per cause legate all’organizzazione, le cifre pagate verranno, a richiesta, restituite o lasciate e utilizzate in occasione del corso sostitutivo. L’attestato verrà comunque rilasciato solo dopo l’avvenuto saldo dell’intero costo.
Per informazioni tel 0571 80516 o scrivere a info@arciempolesevaldelsa.it

 

sicurezza-2

image_pdfimage_print

Lascia un commento

Name*

Email* (never published)

Website