Sabato 13 aprile al Circolo Arci Brusciana dalle ore 22.30 ci sarà “Ance live” ossia l’esibizione dal vivo di Ance (pseudonimo di Andrea Lovito). Ance è un cantante e musicista toscano di nascita e sangue lucano che alla canzone d’autore mescola folk-rock, swing, ska, reggae, world music, pop alternativo con sfumature jazz e blues; i suoi testi sono spesso carichi di ironia ma anche talvolta di riflessione e ripercorrono storie surreali, temi di attualità ed episodi della storia che spesso si ripetono. All’attivo 5 album, gli ultimi tre fanno parte di una trilogia dei “settori dell’economia”: l’industria (Lavoretto a catena 2008 Snowdonia), l’agricoltura (Professionisti nel campo 2011 autoproduzione) ed il terziario (l’Ep Tradizione commerciale 2013 crowdfunding). In attesa del nuovo singolo “Anche se” per il 2019.
Per l’occasione il cantautore si esibirà in versione trio acustico con Michele Trentacosti alle percussioni e Giulio Benassi alla chitarra.
Prima del concerto, dalle ore 20.00 ci sarà la tipica cena vegana, vegetariana e pizza bio con materie prime dei produttori locali, per la quale è consigliabile la prenotazione.
Ingresso è libero e riservato ai soci Arci
ESCI DALLA TANA, VIENI A BRUSCIANA!!