APERICENA CON GLI ORTOLANI CORAGGIOSI

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

APERICENA CON GLI ORTOLANI CORAGGIOSI

febbraio 10 @ 20:00 - 23:00

Domenica 10 febbraio il Circolo Arci Brusciana ospiterà gli Ortolani Coraggiosi della cooperativa Sinergica. Per l’occasione, a partire dalle ore 20,00, sarà organizzata un’apericena.  Gli Ortolani porteranno i loro prodotti e gli organizzatori del Circolo penseranno a cucinarli, così potrete farvi del bene mangiando sano e buono e contribuire a far sviluppare questo progetto in cui si dà opportunità di lavorare in un’azienda agricola a ragazzi e ragazze con disabilità.

Ecco maggiori informazioni sugli Ortolani Coraggiosi:

La nostra è una cooperativa agricola che, insieme a ortaggi genuini e di ottima qualità, produce lavoro dignitoso e un’opportunità di vita libera per molti giovani, anche con difficoltà. Qui lavorano persone con autismo e altri disturbi mentali che, ciascuno secondo le proprie possibilità e insieme agli agricoltori, imparano il mestiere: dalla coltivazione dei campi alla vendita degli ortaggi.
Scegliendo i nostri prodotti porti sulla tua tavola l’etica del lavoro, l’uguaglianza e la giustizia sociale, insieme a verdure fresche e genuine, coltivate nel rispetto della stagionalità e del territorio, tra San Miniato e Fucecchio.

Vi aspettiamo domenica per conoscere gli Ortolani Coraggiosi e assaggiare i frutti del loro lavoro!

Dettagli

Data:
febbraio 10
Ora:
20:00 - 23:00
Categoria Evento:
Tag Evento:
, , , , ,

Organizzatori

Circolo Arci Brusciana
Ortolani Coraggiosi – Coop. Sinergica

Luogo

Circolo Arci Brusciana
via senese romana 132
empoli, 50053
+ Google Maps
Telefono:
0571 931859 329 1681420