APERITIVO + GHOST FACTORY PARTY CIRCOLO ARCI BRUSCIANA

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

APERITIVO + GHOST FACTORY PARTY CIRCOLO ARCI BRUSCIANA

23 settembre 2016 @ 20:00 - 23:30

Venerdì 23 settembre il Circolo Arci Brusciana organizza un evento del tutto speciale che sarà introdotto da un Aperitivo Buffet a €10 comprensivo di bevuta e ricco aperitivo espresso.

Ghost Factory Records & Arts è un’etichetta discografica d.i.y. fondata nel 2013 a San Miniato e sviluppata quest’anno come etichetta artistica. Ghost Factory produce dischi alternative e opere d’arte come dipinti, sculture, illustrazioni, fotografie, xilografie, incorniciati con eventi racchiudenti le varie realizzazioni. Di seguito il programma completo della serata:

Gini Chiara – Fotografia

Marchiani Tommaso – Pittura / Scultura

Davini Vanessa – Pittura / Illustrazione

Santini Federico – Pittura / Illustrazione

Benvenuti Chiara – Scultura

Barucci Andrea – Xilografia / Illustrazione

Samuele Matta – Folk rock acustico
Fondatore nel 2013 della stessa Ghost Factory Records & Arts, autore e musicista nella punkrock band “30Miles” dal 2010 e militante nella hardcore band più criminale della Toscana, Mr. Matta propone un aperitivo di brani inediti in acustico, un po’ dolci, un po’ acidi.

Vanessa Davini – Performance artistica: La decomposizione di Ophelia
La tragedia del personaggio casto di Amleto nel quadro del preraffaellita; John Everett Millais rielaborato in una performance che rigenera un concetto di bellezza completamente distaccato; il corpo della bellissima fanciulla si decompone, il fiume che la trasporta si riempie di rifiuti e i fiori a lei cari marciscono.
Il suicido romantico del soggetto in un contesto contemporaneo dove il sublime si trasforma in decadente.
Come nei suoi quadri, Davini cerca di rappresentare una nuova visione di bellezza femminile tra l’orrendo, provocatorio e grottesco, raffiguranti ninfe morenti immerse nella natura, ma riportate ad una realtà terrena e atroce.
Le performers si esibiranno riproducendo una nuova Ophelia con il suicido immerso nella decomposizione di questo mondo.
Performers: Elena Pistolesi , Nataly Arancio, Teresa e Giada Barsottini.
Musica: Lamia (ambient noise)

Crosswise Decay Duo Acustico – Folk rock acustico
Thomas e Ale sono metà dei membri dei Crosswise Decay, giovanissima band livornese che per questa occasione si presenteranno in formula duo proponendo i brani degli ultimi 2 ep, promossi dal vivo forse più in Europa, che in Italia. Band a grande impatto tecnico ed emotivo.

Saat – Stoner rock
Anche se giovanissimo, all’esordio, il quartetto empolese si è già fatto conoscere nel circondario Empolese val d’Elsa e non solo, con concerti sbandati, ma intensi. Un bel mix di Psy, Stoner e Sludge fresco ed energetico racchiuso in cd che in uscita a fine agosto 2016 segnerà l’inizio della storia di questa band.

Organizzatore

Circolo Arci Brusciana
Telefono:
0571 931859 ///// 329 1681420

Luogo

Circolo Arci Brusciana
via senese romana 132
empoli, 50053
+ Google Map:
Telefono:
0571 931859 329 1681420