CANNIBALI E RE PRESENTA L’ORGANIZZAZIONE A EMPOLI

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

CANNIBALI E RE PRESENTA L’ORGANIZZAZIONE A EMPOLI

marzo 17 @ 21:00 - 23:00

Per la serata di domenica 17 marzo 2019, dalle ore 21 alle ore 23, Cannibali e Re presenta a Empoli il loro nuovo romanzo che si intitola “L’Organizzazione”, uscito in questo mese. L’evento è organizzato dal Circolo Arci Brusciana.
“L’Organizzazione” è il primo romanzo edito dall’associazione Cronache Ribelli, prodotto dal gruppo di Cannibali e Re.
Danny è un Esecutore, porta a termine sentenze di morte sperando di vedere presto realizzata la sua personale vendetta.
Chris è il cadavere della vita che avrebbe desiderato, logorato dalle menzogne e dall’odio è incapace di consumare un parricidio pianificato fin dall’adolescenza. Le loro storie si incrociano mescolandosi ai destini dei membri dell’Organizzazione. Un gruppo di uguali che, allungando lo sguardo verso il futuro del mondo, realizzano vicendevolmente i rispettivi sogni di giustizia. Donne e uomini immersi in una guerra senza confini e senza tempo, lungo tutto il corso della storia, fino al giorno in cui manifesteranno al mondo tutta la propria carica ribelle.
Durante la serata si parlerà anche del almanacco autoprodotto dal gruppo, Cronache Ribelli, romanzo edito nell’aprile 2018.
Impaginazione e progetto grafico per entrambi i libri a cura di Marcella Foschi. La copertina de L’Organizzazione e le illustrazioni di Cronache Ribelli sono state realizzate da Aurora Stano.

Vi aspettiamo!

Dettagli

Data:
marzo 17
Ora:
21:00 - 23:00
Categoria Evento:
Tag Evento:
, , ,

Organizzatori

Circolo Arci Brusciana
Cannibali e Re
Cronache Ribelli

Luogo

Circolo Arci Brusciana
via senese romana 132
empoli, 50053
+ Google Maps
Telefono:
0571 931859 329 1681420