HALLOWEEN PARTY A BRUSCIANA

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

HALLOWEEN PARTY A BRUSCIANA

ottobre 31 @ 20:00 - 23:30

Giovedì 31 ottobre il Circolo Arci di Brusciana con la collaborazione dell’ associazione “Non una di Meno Empoli” organizza il primo “Halloween  Femminista” dell’ Empolese Valdelsa. Sarà una serata di festa e divertimento, con un pizzico di magia e una massiccia dose di femminismo.
Il “tema” della serata, la caccia alle streghe, è stata una pratica violenta e truce di repressione attuata dalla chiesa cattolica fin dalla metà del XI secolo contro le donne, accusate di essere strumento del Diavolo e per questo arse sul rogo. Un femminicidio interminabile, operato dagli uomini per intimorire le donne, controllarle e sottometterle.  Adesso anche se di roghi non se ne fanno più, le donne sono ancora accusate e condannate per qualsiasi azione o comportamento giudicato non in linea con i dettami del patriarcato. Quindi c’è sempre bisogno di cacciare i cacciatori di streghe e farli tremare, che le streghe ci son sempre state.
La festa avrà inizio alle ore 20 con un delizioso aperitivo vegano e vegetariano con pizza bio a 12 euro, compresa una bevuta; a seguire si svolgerà una speciale “Caccia al tesoro” femminista con in palio ricchi premi, il tutto accompagnato da “Trash Dj Set” e da speciali cocktail-pozioni dai sapori e dai colori magici.
E per non farci mancare niente  sarà presente la nostra “chiromante di fiducia”, che leggerà per voi i suoi tarocchi.

Riservato ai soci Arci.

Organizzatore

Circolo Arci Brusciana
Telefono:
0571 931859
Email:
cbrusciana@gmail.com
Sito web:
http://circolobrusciana.com/

Luogo

Circolo Arci Brusciana
via senese romana 132
empoli, 50053
+ Google Maps
Telefono:
0571 931859 329 1681420