POZZALE IN FERMENTO

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

POZZALE IN FERMENTO

17 Settembre 2015 @ 19:30 - 19 Settembre 2015 @ 23:55

Torna ‘Pozzale in fermento’, la festa della birra artigianale organizzata dal Circolo Arci!

Gli appuntamenti sono tre: Giovedì 17, Venerdì 18 e Sabato 19 Settembre, dalle ore 19.30, nei giardini dietro il Circolo di Pozzale, in caso di maltempo, all’interno.

Ecco gli eventi previsti.

GIOVEDÍ 17 SETTEMBRE

Potrete trovare menù speciali di degustazione, con abbinamenti di piatti che risaltano le caratteristiche delle tre birre protagoniste della festa: Brunz, Arribal e la birra del Birrificio di Montelupo. L’intrattenimento della serata sarà curato dai ragazzi della web radio “Orme Radio”, con un loro dj set e altro ancora.

VENERDÍ 18 SETTEMBRE

Dalle 22 sul palco all’interno del giardino si esibirà il gruppo musicale “Gli altri”. Il gruppo è di origine empolese ed ha come membri Giuditta Manetti (Voce) Andrea Beconcini (Chitarra) Giacomo Volterrani (Chitarra) Lorenzo Favuzza (Basso) Fabio Carrara (Batteria). Vanta un repertorio che spazia fra Funk, Blues Rock, Hard rock, Pop rock, Punk rock, Rock and roll, Rock anni 60, Grunge, Rock anni 70, Rock anni 80, Rock anni 90, Blues, Indie Rock e Punk. A seguire è previsto un dj set.                                                                                                        

SABATO 19 SETTEMBRE

E’ prevista una sfilata di moda che avrà inizio alle 21, organizzata da B&B event, che coinvolge alcuni dei più apprezzati negozi di abbigliamento del Circondario Empolese Valdelsa.

A seguire, sempre negli spazi attrezzati per gli spettacoli all’interno del giardino del Pozzale, si esibiranno i “Sofia Hammond Quartet”. Sofia è una band originale che si ispira molto alla scena disco-funk anni 70-80, in stile Chic, Shalamar, Sister Sledge, Narada Micheal Walden. Il fine è quello di unire in un unico spirito groove, ruggiti rock, eleganza disco. Insieme dal 2010, vivono diverse esperienze live e di crescita, andando a creare un repertorio fatto sia di songs molto conosciute sia da chicche di nicchia, oltre che di loro inediti tutti ispirati alla disco, al funk o più in generale alla blackmusic, accumulando varie date nei locali più importanti e rinomati di Firenze e una notevole risposta da parte del pubblico.  Terminata la musica dal vivo inizierà una sessione di dj set.                                                                                                                                                                        

Dettagli

Inizio:
17 Settembre 2015 @ 19:30
Fine:
19 Settembre 2015 @ 23:55
Categorie Evento:
, ,
Tag Evento:
, , , ,