I murales di “Avanti Pop!”

I murales di “Avanti Pop!”

 

BOMBOLETTE E MURALES targati “AVANTI POP”

Sabato 13 giugno al Circolo arci di Montagnana esibizione “live” di quattro affermati writers con colori e bombolette spray su pannelli. Da luglio in sette circoli arci del territorio si decoreranno invece le pareti…grazie al progetto “Avanti Pop!”

Se sabato prossimo 13 giugno avete voglia di vedere quattro affermati artisti writers all’opera , armati di guanti e tantissime bombolette spray colorate e pannelli di più di due metri, non mancate all’iniziativa “Avanti Pop” al Circolo arci di Montagnana a Montespertoli.
Nel cortile attiguo al Circolo arci a partire dalle ore 16,00 per tutto il pomeriggio Forma, Chose, Bons e Marco Ferradini si esibiranno davanti al pubblico tra cui ci saranno anche i ragazzi e gli operatori del centro giovani di Montespertoli che già stanno decorando le mura della loro città con bellissimi murales.

E’ insomma una “prova generale” di quello che sarà l’evento vero e proprio: da luglio infatti questi 4 artisti, insieme a Urto (Olè Crew), Giada Matteoli, Etnik e Bue decoreranno alcune pareti di 7 circoli arci del territorio: quello di Ponterotto e dell’Erta a Montelupo, del Pozzale e di Brusciana ad Empoli, di Ortimino, di Montespertoli “Allende”, e Casa del Popolo Limite sull’Arno. Vi daremo in seguito un report dettagliato su queste meraviglie colorate all’interno dei nostri circoli.
Presto nuova vita per pareti anonime e senza colore nei circoli arci con “Avanti Pop!”, il progetto di promozione della creatività e di riqualificazione dei Circoli arci, luoghi adatti e nati per diffondere cultura, dialogo e scambio.

Ma “Avanti pop” il un progetto culturale dell’Arci Empolese valdelsa spazia tra varie arti:proprio pochi giorni fa il 31 maggio si era conclusa la prima parte, il contest musicale, che aveva visto trionfare gli Empi al Circolo arci di Brusciana.

10/06/2015

 

image_pdfimage_print

Lascia un commento

Name*

Email* (never published)

Website