Il video degli Empi, la band vincitrice del contest “Avanti Pop!”

Il video degli Empi, la band vincitrice del contest “Avanti Pop!”

C’è voluto tanto tempo, ma alla fine l’attesa ha dato i suoi frutti!
E’ stato realizzato ed è stato appena pubblicato sul canale Youtube dell’Arci Empolese Valdelsa (al link https://www.youtube.com/watch?v=FeNYMQ-hKw8) il video degli Empi, la band vincitrice del contest “Avanti Pop!” organizzato dall’Arci Empolese Valdelsa.
La realizzazione del video era infatti il premio per chi avesse avuto la meglio nel contest al quale partecipavano altre due band come gli Oolong e Paranoia nel bosco, conclusosi con la finale del 31 maggio 2015 al Circolo arci di Brusciana.
A giudicare allora fu una giuria composta da esperti di Orme Radio, media partner del contest, e artisti come Monia Balsamello e produttori come Matteo Guasti  che comprendendo la difficoltà del testo e della musica degli EMPI, vollero  premiare la loro originalità e sperimentazione.
I contest musicale dell’arci sono stati sempre momenti di condivisione di un percorso con le band che hanno aderito sapendo di aderire oltre che ad una gara, ad un mondo di valori. Oltre a promuovere la creatività e l’espressività degli artisti all’interno dei circoli, è sempre stato importante condividere e organizzare insieme agli stessi artisti la gara che premia il più forte ed originale, ma rende piacevole lo stare insieme e ascoltare della buona musica
Adesso accompagna l’ originalissimo brano degli EMPI “Canzone per Mauro”, dedicato a Mauro Pelosi, cantautore romano degli anni ’70, un bellissimo video realizzato dall’artista Andrea Falaschi.

Per conoscere meglio gli EMPI:
http://empi.bandcamp.com/album/contatti-contrasti

oppure FB: https://www.facebook.com/EMPIMUSICA/?fref=ts

image_pdfimage_print

Lascia un commento

Name*

Email* (never published)

Website