#MIGRAZIONI IN CAMPO: REGOLAMENTO E ISCRIZIONI PER IL TORNEO DI CALCETTO DELL’ARCI EMPOLESE VALDELSA

#MIGRAZIONI IN CAMPO: REGOLAMENTO E ISCRIZIONI PER IL TORNEO DI CALCETTO DELL’ARCI EMPOLESE VALDELSA

#MigrAzioni in campo

Aperte le iscrizioni per il torneo di calcetto a 5 in programma per Domenica 26 Giugno

==> PER SCARICARE IL REGOLAMENTO QUI <==

==> PER SCARICARE IL MODULO DI ISCRIZIONE QUI <==

Sono aperte le iscrizioni di #migrAzioni in campo, il torneo di calcio a 5 promosso da Arci Empolese Valdelsa in collaborazione con Uisp Empoli e la Cooperativa La Pietra D’Angolo che si svolgerà domenica 26 giugno presso il campo di calcio a 5 della Casa del Popolo di Ponte a Elsa.

Per poter partecipare è necessario essere Soci Arci e compilare l’apposito modulo di iscrizione visionabile e scaricabile insieme al regolamento della manifestazione sul nostro sito: arciempolesevaldelsa.it.

Il modulo di iscrizione dovrà essere consegnato, compilato in tutte le sue parti, presso la sede di Arci Empolese Valdelsa in via d’Avane 72/b – Empoli (FI) oppure può essere mandata la sua scansione all’indirizzo email: redazione.arciev@gmail.com

Termine ultimo di iscrizione è venerdì 24 luglio ore 17.

La manifestazione, che si svolgerà nell’arco di tutto il pomeriggio, è una delle azioni previste all’interno della campagna #MigrAzioni lanciata lo scorso novembre con lo scopo di sensibilizzare la cittadinanza verso i temi dell’immigrazione e dell’accoglienza.

L’intenzione del torneo è quella di portare a giocare sia i cittadini italiani che stranieri, quindi con squadre anche miste, con particolare attenzione verso i  nuovi rifugiati ospitati nella zona, offrendo loro uno spazio di socialità e divertimento. Lo sport, quindi come veicolo di integrazione attraverso cui creare dei legami con i cittadini del nostro territorio.

Per ulteriori chiarimenti e informazioni chiamare lo 057180516 oppure scrivere a redazione.arciev@gmail.com

Ufficio Stampa Arci Empolese Valdelsa

Telefono: 057180516

Redazione.arciev@gmail.com

image_pdfimage_print

Lascia un commento

Name*

Email* (never published)

Website