Events

1° ITALIANSTYLE

Domenica 7 Aprile il Circolo Arci Ivo Montagni presenta il 1° Italianstyle , una serata tutta da ballare, solo musica italiana in compagnia di Fabius e Jampy.

La serata inizierà alle ore 18:00 e alle ore 20:00 ci sarà la cena con antipasti, tagliatelle e dolce.

Ingresso Euro 7,50

Occasione unica e divertimento assicurato.

CENA SOCIALE

Il giorno venerdì 5 aprile presso il circolo Arci Pozzale , con la collaborazione di Arci caccia Empoli,vi sara una cena sociale. Il menù sarà composto da : antipasto toscano, pappa al pomodoro, penne al ragù, riso i funghi, arrosto girato, insalata, dolce, acqua e vino.

il tutto avrà costo di 20 euro

È obbligatoria la prenotazione entro il giorno 02 aprile ai seguenti numeri di telefono: Guido:347-4033547 e Rolando 339-1735904

 

GIGUYWASSA & OFFICINE CAVANE

Al Circolo Arci di Brusciana domenica 31 marzo dalle ore 20 ci sarà il consueto appuntamento con l’apericena vegana, vegetariana con antipasti, primi e pizza bio con materie prime dei produttori locali. Dopo la cena i GIGUYWASSA
presentano lo spettacolo APO SUMBO:
serata dedicata a musica e danza di Costa d’Avorio, Mali, Guinea e Burkina Faso. Apo Sumbò significa letteralmente “mettere le mani insieme”: questo è il messaggio che sta alla base dello spettacolo, dove ogni artista esprime il suo background culturale di provenienza.
Strumenti tradizionali come il Djembe e i Doundoun, i krin, la kora diventano il cuore pulsante, sono parte della scenografia ed enfatizzano il viaggio verso una terra lontana spesso a noi sconosciuta o poco considerata. L’itinerario passa dai Malinke della Guinea, dai Bambarà del Mali, dai Guere e i Beté della Costa d’Avorio, dai Moré e dai Senoufo del Burkina Faso.
Momenti di vita quotidiana e feste, in Africa, vengono arricchiti da ritmi e danze, Apo Sumbò vuole riproporre al pubblico queste realtà.

Prima dello spettacolo, un’esibizione di quattro danze del corso di Officine Cavane!

Ingresso libero per i Soci Arci

Per prenotazioni: 0571 931859