Tesseramento Arci 2017/2018

Tesseramento Arci 2017/2018

Siamo la più grande associazione di promozione sociale in Italia con 4723 circoli, con un milione e centomila soci, con 114 comitati territoriali e 17 comitati regionali.
Ci contraddistingue una grande capillarità sul territorio e la varietà di proposte culturali e aggregative in grado di offrire ai nostri soci.

Siamo impegnati nella promozione e nello sviluppo dell’associazionismo come fattore di coesione sociale, come luogo di impegno civile e democratico, di affermazione dei diritti di cittadinanza e di lotta ad ogni forma di esclusione e di discriminazione.
I circoli ARCI sono la più grande rete di esperienze culturali di base nel nostro Paese: Spazi aperti dove promuovere e produrre cultura, laboratori della creatività giovanile, protagonisti della riqualificazione dei territori con offerte culturali di qualità.

La scelta di aderire all’Arci NON è neutra. Essa presuppone una condivisione dei principi e valori che si ispirano alla storia delle Case del Popolo, all’antifascismo, alla giustizia sociale.
Per questo la tessera è un importante strumento per ribadire l’adesione e  il sostegno  a valori, ad una visione del mondo complessa ed egualitaria tra tutti gli uomini.

Il tesseramento Arci  è già cominciato e la tua nuova tessera 2017/2018 varrà dal 1° ottobre 2017 al 30 settembre 2018.

I soci Arci inoltre potranno  usufruire di importanti sconti, convenzioni e servizi presso vari circuiti e negozi che puoi vedere nella sezione tesseramento e (in alto a destra) CONVENZIONI

image_pdfimage_print

Lascia un commento

Name*

Email* (never published)

Website