Yo Palestine!

Yo Palestine!

Una serata dedicata alla Palestina, con un’ospite d’eccezione, McManar, il giovane rapper di origine palestinese interprete del film “Io sto con la sposa”, si svolgerà domenica 21 dicembre al Circolo arci Brusciana a partire dalle ore 19.

L’iniziativa che abbiamo organizzato insieme al Circolo arci Brusciana vuole essere un modo per continuare a parlare di Palestina in un momento in cui molti stati europei e negli ultimi giorni perfino il parlamento europeo hanno votato per il riconoscimento dello stato palestinese.
La nostra associazione ha accolto  in consiglio nazionale l’adesione al riconoscimento dello stato palestinese e l’iniziativa di domenica 21 ci sembra utile e gioiosa per promuovere questa adesione. Durante la serata, dopo una gustosa apericena, ci saranno infatti testimonianze e video sulla Palestina, un’intervista fatta a due volontarie di un’associazione legata all’arci a Gerusalemme.
A fine serata di esibirà il giovane rapper tredicenne McManar, interprete del film “Io sto con la sposa”, con le sue canzoni originali che raccontano la vita di un giovane che vede i suoi diritti negati.
La serata, che unisce diritti e cultura, sarà inoltre l’occasione per presentare il progetto artistico “Avanti Pop”, due concorsi, uno di cortometraggi e l’altro di musica, promossi dalla nostra associazione. La scadenza per l’iscrizione è stata prorogata al giorno 9 gennaio.
Avanti Pop!

image_pdfimage_print

Lascia un commento

Name*

Email* (never published)

Website