
15 Ott Tesseramento Arci 2018/2019
Tesseramento 2018/2019
Siamo la più grande associazione di promozione sociale in Italia con 4723 circoli, con un milione e centomila soci, con 114 comitati territoriali e 17 comitati regionali.
Ci contraddistingue una grande capillarità sul territorio e la varietà di proposte culturali e aggregative in grado di offrire ai nostri soci.
Siamo impegnati nella promozione e nello sviluppo dell’associazionismo come fattore di coesione sociale, come luogo di impegno civile e democratico, di affermazione dei diritti di cittadinanza e di lotta ad ogni forma di esclusione e di discriminazione.
I circoli ARCI sono la più grande rete di esperienze culturali di base nel nostro Paese: Spazi aperti dove promuovere e produrre cultura, laboratori della creatività giovanile,protagonisti della riqualificazione dei territori con offerte culturali di qualità.
La scelta di aderire all’Arci NON è neutra. Essa presuppone una condivisione dei principi e valori che si ispirano alla storia delle Case del Popolo, all’antifascismo, alla giustizia sociale.
Per questo la tessera è un importante strumento per ribadire l’adesione e il sostegno a valori, ad una visione del mondo complessa ed egualitaria tra tutti gli uomini.
Il tesseramento Arci è già cominciato e la tua nuova tessera 2018/2019 varrà dal 1° ottobre 2018 al 30 settembre 2019.
I soci Arci inoltre potranno usufruire di importanti sconti, convenzioni e servizi presso vari circuiti e negozi che puoi vedere nella sezione tesseramento CONVENZIONI