‘Un anno con Mediterranea’, l’agenda di chi salva vite in mare

‘Un anno con Mediterranea’, l’agenda di chi salva vite in mare

image_pdfimage_print

Il regalo di Natale per sostenere Mediterranea Saving Humans

Un anno con Mediterranea’ è l’agenda per il 2020 che l’Arci nazionale ha creato a sostegno della piattaforma Mediterranea-Saving Humans.
L’Arci, dopo il 5X1000 e numerose iniziative in tutta Italia, continua a supportare l’organizzazione di cui è tra i fondatori insieme a tante altre associazioni, movimenti e singole persone, che salva vite in mare.
L’Agenda raccoglie parole, immagini e testimonianze dell’equipaggio di Mediterranea e di scrittori, giornalisti e illustratori amici di Mediterranea, per accompagnare ogni giorno dell’anno all’insegna dell’impegno umanitario, convinti che restare umani tutti i giorni sia una condizione necessaria.
L’intero ricavato sostiene Mediterranea affinché continui a prestare soccorso in mare alle persone in fuga dall’inferno libico, difendendo così i diritti fondamentali sanciti dalla nostra Costituzione e dalle convenzioni internazionali.
L’agenda è disponibile, previa prenotazione, su ‘Open DB-Distribuzioni dal Basso’ al link http://bit.ly/Med2020, ma è anche possibile richiederla presso la rete delle sedi Arci alla pagina https://www.arci.it/trova-il-tuo-circolo/.

Arci Nazionale

https://www.arci.it/con-larci-un-anno-con-mediterranea/