Arci Empolese Valdelsa, passaggio di consegne: Chiara Salvadori Passa il testimone alla nuova presidente Valentina Papale

Arci Empolese Valdelsa, passaggio di consegne: Chiara Salvadori Passa il testimone alla nuova presidente Valentina Papale

image_pdfimage_print
Sabato 13 Aprile al Circolo Arci I Praticelli di Castelfiorentino, si è svolta l’assemblea dei soci di Arci Comitato Territoriale Empolese Valdelsa APS.
All’ordine del giorno le dimissioni della presidente Chiara Salvadori e la conseguente elezione del nuovo rappresentante legale dell’associazione.
Salvadori passa quindi il testimone, dopo dieci anni di mandato, a Valentina Papale.
La candidatura, proposta da tutta la presidenza del Comitato Arci Empolese Valdelsa, arriva in continuità con il percorso iniziato nel 2022 e condiviso con tutte le basi associative aderenti che hanno visto in Valentina il frutto migliore e più maturo dell’ARCI.
Arrivata in associazione grazie al Servizio Civile e da cinque anni responsabile del settore Giovani, Papale ottiene all’unanimità la fiducia dei soci di Arci Comitato Territoriale Empolese Valdelsa.
Abbiamo molto da fare, molto da lavorare per portare a compimento il mandato congressuale che approvato due anni: “Poi via di nuovo verso il vento, per costruire insieme futuri possibili”.

Così si intitolava. Così stiamo facendo.

A Chiara va il ringraziamento dei soci presenti all’Assemblea, dei presidenti e dei volontari per la dedizione, l’impegno e la lucidità con cui ha guidato l’associazione.
Lunga vita all’ARCI.! Un grande abbraccio a Valentina.