EVENTO DI RESTITUZIONE – PROGETTO WEL.COM – WELFARE DI COMUNITA’

EVENTO DI RESTITUZIONE – PROGETTO WEL.COM – WELFARE DI COMUNITA’

image_pdfimage_print

“Wel.Com. Welfare di Comunità – azioni e attività per l’inclusione e la coesione sul territorio Empolese Valdarno Valdelsa”.

L’iniziativa si svolgerà dalle ore 16:30 MERCOLEDI’ 11 DICEMBRE presso la SALA MARGHERITA HACK di Empoli e sarà l’occasione per conoscere il progetto, finanziato dalla Regione Toscana – Bando Welfare 2023 – e il suo impatto sul territorio.

Il progetto Wel.Com – welfare di comunità – nasce nel 2023 in risposta ai bisogni rilevati grazie alla collaborazione tra Arci Empolese Valdelsa, Rete Inclusione e Società della Salute Empolese Valdarno,Valdelsa e ha visto il coinvolgimento di Comune di San Miniato, Comune di Cerreto Guidi, Comune di Santa Croce sull’Arno, Comune di Empoli, Comune di Vinci, Arci Valdarno Inferiore, Associazione Medicea, Auser Cerreto Guidi, Auser Comprensoriale Valdarno Inferiore, Associazione Noi da Grandi, Associazione La Ruzzola, Circolo Arci Pagnana, Circolo Arci Vitolini, Circolo Arci Avvenire, Circolo Arci Ponte a Elsa, Circolo Arci La Catena, Associazione Abbracciami. Sono inoltre enti sostenitori Cooperativa Il Piccolo principe, Uisp Empoli, Associazione Famiglie H, Associazione sportiva dilettantistica GAM, Amici di Nik, Creativondoro, Spazio Ipotetico.

Oggi, a più di un anno dall’avvio delle attività, vogliamo attraverso questo evento, raccontare il percorso fatto, i risultati raggiunti e le sfide che questo percorsi ci lancia per il futuro al fine di continuare a lavorare insieme per la costruzione di un sistema di welfare di prossimità che pone al centro la collaborazione tra enti del terzo settore ed istituzioni.

Ti chiediamo di compilare il form al link sotto per comunicarci la tua partecipazione

https://forms.gle/8ZShmtdpDfAJFLX79

Ti aspettiamo!