16 Mag Il tuo 5×1000 al tuo Circolo – inserisci il codice fiscale 82003050489 nella tua dichiarazione dei redditi
E’ tempo di pensare al proprio Circolo Arci, luogo dove ogni giorno si ha la possibilità e il privilegio di passare ore serene in compagnia, di fare attività varie, di sviluppare progettualità solidali, di giocare a biliardo, leggere il giornale, vedere la partita, ballare tutti i balli del mondo, assistere a opere teatrali, a concerti e feste.
Gli ultimi anni sono stati davvero complessi per tutti i circoli Arci, e oggi più che mai c’è bisogno dell’aiuto di tutti e di tutte in ogni forma possibile: dall’aiuto per la propria comunità attraverso attività di volontariato all’interno del circolo, alla partecipazione alle attività e iniziative che ogni settimana i volontari organizzano e gestiscono, alla scelta di destinare il 5X1000 al tuo circolo Arci.
Con la dichiarazione dei redditi è possibile scegliere a chi destinare il 5X1000. La misura fiscale consente ai contribuenti di destinare una quota dell’IRPEF anche ad Arci Empolese Valdelsa per attività a sostegno di tutti i circoli del territorio. Destinare il 5×1000 ad Arci Empolese Valdelsa e ai circoli del territorio NON COSTA FATICA ed è un gesto di riconoscimento e aiuto per i nostri soci e cittadini, per un sistema di welfare di comunità che i nostri circoli contribuiscono a costruire, per le piccole e grandi realtà, per chi cerca spazi o risorse per vivere e portare avanti i propri interessi, per chi usufruisce del progetto di quartiere contro la povertà, per tutte le realtà che grazie ai circoli Arci possono contare su collaborazioni, spazi e donazioni.
Soci, volontari, attivisti e dirigenti dell’associazione ad ogni livello lavorano quotidianamente per tutelare e valorizzare un patrimonio immenso, sia materiale che valoriale: i nostri circoli e le nostre case del popolo: per supportare queste attività basta inserire all’interno della dichiarazione dei redditi il codice fiscale di Arci Comitato Territoriale Empolese Valdelsa APS – 82003050489.